Search Help
 
 
       
Album Only
Artist

DJ PEN

Biografia
Giuseppe Napoletano aka DJ PEN, classe 65, napoletano non solo di cognome ma anche di nascita, è uno tra i più eclettici dj old school del panorama house partenopeo.
La sua carriera artistica inizia agli albori degli anni 90 con i VERDE PRODUCTIONS , affiancando i migliori dj italiani del momento come : Andrea Gemolotto , Leo Mas , Fabrice e tanti altri. Dopo un periodo di permanenza come resident all' Aise Disco Club, nel 1995 gli viene proposto di far parte del progetto ARTEDINAMIKA, ideato e curato da Tina Lepre e Claudio Coccoluto, presso lo storico club napoletano tra i più cool e alla moda di quel momento, il DINAMIK AREA.
Ha inizio, dunque, la sua fama e risponde a numerose richieste di proporre la propria musica nei migliori locali di Napoli tra cui: Metropolis, Arenile, Duel Beat, Golden Gate e, come guest, sulle più prestigiose consolle italiane ed europee come il Matis, Contatto, AlterEgo, Central Park, Kinki, Peter Pan, Echoes, Casablanca, D&D, ed il QU di Benidorm.....ancora oggi, dopo trenta anni di carriera, è ancora uno dei dj campani più conosciuti e stimato sulla scena house campana esibendosi, attualmente, in party di tendenza come : NICETOBE , ARTEDINAMIKA, FINALY, OTTOWAT e tanti altri. Nel 2016 esce anche la sua prima produzione " dinamik " sulla noise cuts records oltre che numerosi altri brani su Audio Reverse, Nothing But, LW recording, e Phaze.
JUMP TO PAGE
Sort 
Excentric
Original Mix (5:44)
2018-09-14
  follow:
Life
Original Mix (5:28)
2018-02-09

Make Default

Save
Embed a player for
Copy the above code and paste it into your website or blog.
© 2002-2024 Traxsource, Inc.
Add New Cart