Search Help
 
 
       
Album Only
Artist

GIUSY CONSOLI

Giusy Consoli è un personaggio eclettico, si è imposta nella scena del clubbing di tendenza fra la fine degli anni novanta e la fine del decennio successivo.
"Dopo anni di strada,notti interminabili a ballare nelle discoteche come attrazione fuori ordinanza" , si è avvicinata al mondo del clubbing come animatrice e immagine delle discoteche Villa delle Rose, locale di Misano Adriatico , Cocorico', Echoes nei pressi di Riccione nella prima metà degli anni '90.
Già nel 1994 Giusy Consoli è considerata "uno dei personaggi più famosi che anima le notti roventi nelle discoteche di Riccione, Bologna , Reggio Emilia in tutta Italia, stesso periodo in cui aveva dato buona prova di attrice di protagonista nel film interpretando il personaggio di Valeria in padre e figlio di Pasquale Pozzessere (1994).
Nel 1995 è ideatrice di quello che diverrà uno dei teadance più noti e discussi d' Italia e nel mondo Les Folies de Pigalle di Reggio Emilia.
Qualche anno dopo intraprende con singolare predisposizione anche il percorso musicale, divenendo di fatto uno dei resident dj dell'evento ed iniziando a suonare come guest anche in altri club italiani di primaria importanza ed esteri: Mykonos ,Ibiza, Pacha' Space Barcellona, Palma de Maiorca,Miami, Dubai.
Nel giugno 2010 ha creato una sua importante serata ed è l'unica ideatrice che si chiama G PARTY FOLIES.con tutto il suo staff
Nel 2002 produce musica per l'etichetta Sound Division, Diva Record . Nel 2020 ad oggi nasce la collaborazione con l'Etichetta discografica di Paul Adam, BEATRAIN RECORDS con la quale produce dischi pronti per far saltare le dancefloor di tutto il mondo.
1234...6
JUMP TO PAGE
Sort 
Sex and Money
Original Mix (5:05)
2024-04-17
  follow:
1234...6

Make Default

Save
Embed a player for
Copy the above code and paste it into your website or blog.
© 2002-2024 Traxsource, Inc.
Add New Cart